domenica 17 luglio 2022

Diario del capitano



 Tirando le somme? 


Questa volta sono rimasto piacevolmente sorpreso! I nuovi membri sono stati più che propositivi a voler entrare nella ciurma, volendo mettere a disposizione le loro competenze per poter potenziare la nostra nave! Mi sono davvero caricato, ora ho veramente voglia di spaccare tutto! Ovviamente in maniera metaforica ma neanche troppo ehehe. Abbiamo avuto già una chiamata che abbiamo raccolto con vero piacere e che spero sia un bellissimo trampolino per poter andare ad allargare sempre di più i nostri confini. La cosa interessante è che di solito in questo periodo dove cominciamo ad allentare un po’ le tensioni, tirare le somme e a goderci un po’ di relax come si deve ci siamo ritrovati con il vento a favore! Di certo non ci lasceremo sfuggire questa occasione!! Non so se continuerò il diario comunque, l’anno passato è stato intenso e importante e credo che farò passare un po’ di tempo prima di riprenderlo definitivamente (nulla di eterno ovviamente ma qualche settimana si). Per ora è tutto! 

K




mercoledì 13 luglio 2022

Diario del capitano

 Ciò che si sente 



La giornata per i membri nuovi della ciurma è andata alla grande si sono presentati in tanti e hanno dimostrato anche un certo interessamento. Il che è un’ottima notizia. Inoltre sembrava dovessimo aspettarci chissà quale tifone ma abbiamo beccato una serata fantastica ne troppo calda ne troppo fredda, umida sicuramente ma ottima! Nel frattempo abbiamo anche fatto salire di grado alcuni di noi e inoltrati a nuovi stili di combattimento. Nonostante la difficoltà è la noia dell’inizio hanno avuto un’ottima risposta. Spero solamente di potergli trasmettere quello che sento io. Credo sia la cosa più importante, il resto viene da se. 

lunedì 11 luglio 2022

Diario del capitano

Ringraziamenti 

Recentemente abbiamo avuto il piacere di incontrare tantissime realtà alleate che fino ad adesso sentivamo solamente per comunicazione virtuale. È stato magico, davvero un’ottima rappresentazione di alleanza fondata sugli stessi valori più che da interessi comuni. Questo fa la differenza a mio modestissimo parere. L’unione degli stessi ideali porta a costruire fondamenta solide per creare poi una società più sana. Ovviamente non sempre ci è andata bene perché anche noi abbiamo incontrato qualche scoglio ma che abbiamo saputo inglobare e far sparire letteralmente senza danni. I nuovi progetti e i nuovi viaggi che intraprenderemo saranno epici, lo sento, in più avremmo modo di rivederci ancora con gli altri in altre realtà per bere e parlare insieme! Comunque mi era anche andata via la voglia di scrivere e che grazie a una persona incontrata nel nostro girovagare mi ha fatto tornare (almeno un po’) la voglia di raccontare secondo i miei occhi ciò che questa mandria di pirati combina. Grazie mille a questa persona che con una semplice frase ha riacceso una buona (credo ahah) abitudine. 

Diario del capitano.

 Si ricomincia a scrivere! 


È tanto che non scrivo, che non mi metto a fare un po’ di mente locale e riordinare le idee. Questi ultimi tempi sono stati molto difficili e abbiamo avuto molti alti e bassi. Siamo stati bravi a parer mio comunque a tenere alta la nostra bandiera che fiera sventola in questo vastissimo universo. Da poco abbiamo ricominciato a muoverci con tutti i motori in funzione e fortunatamente e per la bravura dell’equipaggio non abbiamo riscontrato problemi di nessun tipo. 

Come dicevo prima è parecchio tempo che non scrivo ma perché sono stato anche molto a osservare ciò che ci accadeva, e ciò che ci accade intorno, sia nell’equipaggio sia fuori. Un sacco di nuove avventure ci attendono e non vedo l’ora di viverle con tutti. Abbiamo avuto un’ottima risposta alla richiesta di ingrandire il nostro organico e ora vediamo se i nuovi vorranno rimanere con noi oppure no. Per ora mi fermo qui non vorrei esagerare nel dire le cose. Alla prossima!






DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...