giovedì 26 gennaio 2023

DIARIO DEL CAPITANO


 Viste e sviste e cambi di rotta


Nonostante il titolo ambiguo posso garantire che non c’è nulla di negativo… anzi!! 

Il mese di gennaio come ho già detto tempo addietro è un mese strano, sopratutto per alcuni di noi che si riprendono da un letargo natalizio piuttosto intenso, oppure chi non è andato mai in letargo natalizio (tipo me, non mi fermerete mai!!) che comincia a vedere anche gli elefanti rosa e chi invece ha pensato bene di riposarsi ma rimanere vigile (una fascia sempre più sottile ahimè).

Sta di fatto che ormai il primo mese dell’anno ce lo siamo lasciato alle spalle con tutto quello che comporta e si comincia a capire in che direzione si prende per l’anno e in quali modalità!

Gli allenamenti subiscono di volta in volta un aggiunta di qualcosa che sia di carattere sportivo o filosofico (ovviamente inerente alla lezione). Questo fa sì che sia la ciurma che io possiamo progredire su tutti i campi. La sensazione è stupenda, bellissima e indescrivibile. 

Difficilmente esco dalla palestra con niente in mano (a parte le spade eheh).

Sperimentazione e cambiamento sono tra le parole chiave che potrei usare in questo periodo senza tralasciare anche le decisioni importanti che sto prendendo e che appena arriverò ad un punto condividerò con chi legge. Questo è quanto!! Spero si riesca a sentire la felicità con cui sto scrivendo queste righe perché non è facile descrivere ciò che in questo momento mi sta passando in testa e nel corpo!! 

Acciacchi permettendo ahahah!! 

Ad ogni modo….


AVANTI TUTTA!


-K- 

mercoledì 18 gennaio 2023

DIARIO DEL CAPITANO


   Bum bum bum 


Oh bene! Sono tornato in forma, circa, Ahaha!! La spalla ancora da dei problemi ma sta migliorando quindi almeno riesco a spiegare bene ciò che voglio dimostrare agli allievi. Per duellare forse è ancora presto, ma di certo non mollo il colpo.

Gennaio per quel che mi riguarda è un mese strano, non sai se essere attivo a fare cose oppure rimanere ancora un po’ assopito rimanendo in modalità risparmio energetico, hai la testa che ormai è oltre alla fantasia e il corpo che è ben piantato per terra. Questo mi causa, ma come credo capiti a molte persone uno scompenso particolarmente importante. Vogliamo portare a termine come progetti quest’anno un potenziamento delle nostre capacità ma piantare anche nuovi semi da poter ampliare le nostre capacità, non spoilero nulla ovviamente un po’ per scaramanzia un po perché invito chi legge a seguire ancora sia il diario sia la tortellino laser, una cosa è certa ci siamo allineati con mente e corpo e quindi siamo pronti ad andare come si deve, bum bum bum martelliamo senza sosta, e come dico sempre…


AVANTI TUTTA!! 


-K- 

lunedì 16 gennaio 2023

DIARIO DEL CAPITANO


 A cucci e spintoni! 


Ciao a tutti e ben ritrovati qui tra le righe del capitano. Il 2023 ormai è cominciato, benino. So che l’anno nuovo è partito con una separazione tra due vip e che a distanza ormai di qualche giorno se ne parla ancora. Sempre meglio che una disputa tra Stati Uniti e Korea non c’è dubbio. 

Quanto a noi siamo ripartiti già da una settimanina senza nessun tipo di novità, per ora perché in pentola ci sono tanti progetti e tante idee portate avanti sia da noi (mistro, clod ed io) ma anche dagli stessi ragazzi e che come già detto farò in modo di sponsorizzarli al massimo! 

Vorrei elencarli tutti in questo scritto ma purtroppo nel periodo natalizio non ho avuto il modo di riposarmi e mettere in ordine le idee e quindi sono assolutamente in tilt, davvero non so neanche da che parte son girato e sopratutto dove ho messo le spade in casa!!

Spero di rimettermi presto, mente e corpo perché altrimenti ne esco pazzo.

Ad ogni modo 


AVANTI TUTTA!


-K- 

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...