Viste e sviste e cambi di rotta
Nonostante il titolo ambiguo posso garantire che non c’è nulla di negativo… anzi!!
Il mese di gennaio come ho già detto tempo addietro è un mese strano, sopratutto per alcuni di noi che si riprendono da un letargo natalizio piuttosto intenso, oppure chi non è andato mai in letargo natalizio (tipo me, non mi fermerete mai!!) che comincia a vedere anche gli elefanti rosa e chi invece ha pensato bene di riposarsi ma rimanere vigile (una fascia sempre più sottile ahimè).
Sta di fatto che ormai il primo mese dell’anno ce lo siamo lasciato alle spalle con tutto quello che comporta e si comincia a capire in che direzione si prende per l’anno e in quali modalità!
Gli allenamenti subiscono di volta in volta un aggiunta di qualcosa che sia di carattere sportivo o filosofico (ovviamente inerente alla lezione). Questo fa sì che sia la ciurma che io possiamo progredire su tutti i campi. La sensazione è stupenda, bellissima e indescrivibile.
Difficilmente esco dalla palestra con niente in mano (a parte le spade eheh).
Sperimentazione e cambiamento sono tra le parole chiave che potrei usare in questo periodo senza tralasciare anche le decisioni importanti che sto prendendo e che appena arriverò ad un punto condividerò con chi legge. Questo è quanto!! Spero si riesca a sentire la felicità con cui sto scrivendo queste righe perché non è facile descrivere ciò che in questo momento mi sta passando in testa e nel corpo!!
Acciacchi permettendo ahahah!!
Ad ogni modo….
AVANTI TUTTA!
-K-