QUANDO SI ACCENDE LA LUCE
Avete presente quando in una stanza buia accendete la luce e i vostri occhi faticano ad abituarsi immediatamente al cambio improvviso? Ecco succede anche alla testa quando subisce cambiamenti improvvisi o continui che non riesce a elaborare come noi vorremmo. Detto così sembra una cosa negativa ma in realtà non ve la voglio far vedere in questa chiave bensì voglio dimostrare che c’è molto di positivo.
Facendo un paragone il buio è l’equivalente della nostra testa mentre la luce che viene accesa sono le idee, i progetti, i consigli che arrivano tutti in una volta.
Questo è quello che sta succedendo a noi all’alba ormai del nostro quarto compleanno! Non ci siamo assolutamente assopiti, anzi.
L’aver agito come si pensava in maniera corretta e confrontandoci sempre con tutti quanti ha fatto in modo di arrivare al quarto anno stanchi ma pieno di energia!!
Detta come l’ho scritto potete aver notato potrebbe sembrare una frase senza senso ma in realtà c’è molto di concreto.
Per darvi un’idea più chiara: in questi 4 anni abbiamo lavorato tanto sul farci i “muscoli e il fisico” arrivando a essere abbastanza provati senza aver usato troppo la testa che invece si è caricata di idee e progetti e che quindi ha una carica quasi incontenibile, che porterà il corpo ad essere più prestante perché prima se le due cose andavano di pari passo ma non si incontravano mai ora invece per fare in modo di avere prestazioni migliori uniremo il fisico e la mente!
Basta semplicemente far “riposare il fisico” il tempo necessario in modo da organizzare la testa e partire alla grande!!
Una nuova era sta nascendo per la tortellino laser.
Noi non ci faremo trovare impreparati!
Ps
Nel caso non dovessi essere più il capitano per via di elezioni nuove continuerò a scrivere comunque, magari sotto un altro pseudonimo!!
AVANTI TUTTA!
-K-