Just wanna have fun!!
Sulle note di questa grandissima canzone che vuole prendere solamente il desiderio di volersi divertire, rieccomi qui tra voi cari lettori pirati!
Iniziamo subito con le scuse. Si scuse perché mercoledì scorso non è stato pubblicato nulla e non ho aggiornato come di consueto il diario.
Il periodo che va dagli 11 gradi qui a Bologna fino a toccare punte di 30 in meno di 24 ore ha causato un po di sfasamento! Ma non disperate perché oggi rimedio alla grande!!
Dovete sapere che sabato scorso c’è stata la famosa Zombiewalk di Bologna che ci ha visto impegnati nel salvataggio della nostra città dai spaventosi zombie!
Spade laser e zombie in un contesto cittadino medievale ma con il tema orientale! C’era tutto ciò di cui avevamo bisogno ahahah.
Per chi non sapesse cosa è la zombiewalk lo invito a visitare la
pagina di zombInside per farsi una cultura. Spiegarlo qui richiederebbe troppo tempo.
Insomma abbiamo avuto modo di divertirci insieme alla ciurma e ai nostri amici per le strade di Bologna.
Tra l’altro una volta la Zombiewalk era composta da persone che facevano gli zombie e alcuni (una minima parte) faceva i cacciatori che contrastavano gli zombie armati di tutto punto con le loro
pistole e le loro armi (ovviamente repliche), siccome ora girare con un oggetto che anche solo rassomigliante ad un’arma da fuoco non è consigliabile, le armi bianche vanno per la maggiore!! E quale arma bianca migliore della
spada laser per contrastare un’orda
Zombie?
Tutto nel nome del divertimento. Un gioco in larga scala che vede protagonisti sia i bambini che gli adulti quelli più croccanti, per le strade della nostra amata città!
Ci si ritrova alla fine di tutto a fare un’arena in piazza VIII agosto per duellare e fare balotta e un po’ di pubblicità. Bellissimo.
Aggiungo per finire che l’associazione di ZombInside ha donato a noi il loro
stendardo raffigurante la magnolia giapponese (andatevi a vedere il significato). Per il nostro contributo e l’amicizia che ci lega.
Inutile dire le lacrime di riconoscenza che avevo. Quello stendardo d’ora in avanti sarà sempre a fianco della nostra bandiera.
AVANTI TUTTA!!
-K-