Il brainstorming
Qui c’è dell’impegno, questa volta ho usato termini veramente alti!!
Il BREINSTORMIN (eheh)
Che alla fine non è altro che delle persone che s’incontrano e fanno venire fuori delle idee, dei progetti e degli obiettivi. Così è stato con gli altri due matti che compongono gli alberi maestri del nostro veliero!
Progetti che prenderanno piede, altri che proseguono, cambi di rotta importanti su determinati argomenti. Tutto questo in nome del divertimento!
C’è una bella alchimia e un bel legame tra noi 3, nonostante ci siano spesso idee diverse su ogni qualsivoglia discorso riusciamo sempre a trovare un punto d’incontro che soddisfi i requisiti che cerchiamo. Non è una cosa ne scontata ne tantomeno facile ma a noi riesce è abbastanza bene.
Non facciamo spesso questo tipo di incontri se non in momenti dove c’è effettivamente bisogno. Forse sarebbe meglio farne di più durante l’anno ma ciò che scegliamo di fare almeno lo portiamo a termine. Sono contento.
Cominceremo una collaborazione con gente legata a noi e alle spade laser per poter rimanere efficienti nell’orrore un servizio con spade adeguate, stiamo valutando l’entrata di nuovi canali da gestire e sono state messe alcune regole per facilitare la gestione degli ne venti a cui partecipiamo.
Una figata!
Con questo vi salutò signore e signori perché altrimenti vi svelo troppo e perdiamo il gusto della
sorpresa!!
Una cosa comunque rimane sempre certa….
AVANTI TUTTA!!
-K-