Riprendiamo da dove avevo interrotto
Pagina 1:
Ho interrotto qualcosa che mi faceva stare bene, che mi faceva sentire a mio agio e che mi permetteva di mettere insieme le varie idee, come ho potuto!? Ma sopratutto come ho potuto non dire nulla fino ad adesso, specialmente a chi leggeva queste righe.
Ho passato momenti migliori e ogni cosa trova anche sbocchi diversi lasciando un po’ alla deriva ciò con cui si era cominciato, vorrei però non soffermarmi sullo spiegare di questo stop ma più che altro vorrei evidenziare che ho la volontà di riprendere in mano questo diario che mi ha e forse vi ha accompagnato per un po’. Non so ancora
con che cadenza pubblicherò ma so che lo farò!
La ciurma in tutto questo tempo è cambiata e maturata, ha visto l’entrata e l’uscitadi diversi membri, non senza alti e bassi da parte di tutti noi, ha visto tempi di burrasca e tempi di bonaccia, ma la cosa bella è che non si è mai fermata e questo lo considero un traguardo eccezionale specialmente per i tempi che corrono. Tenersi qualcosa che funziona davvero credo sia piuttosto difficile, non trovate?
Ad ogni modo i progetti del 2025 sono tanti e molto impegnativi, senza contare ciò a cui stiamo andando incontro: future collaborazioni ed eventi diversi ma simili. Ovviamente qui non si parla di ciò che faremo e dove andremo ma si parla del sentimento che questo pirata prova e vuole mettere per iscritto.
Inutile dire che ho un po’ di rammarico per tutto il tempo che sono stato in silenzio e non ho più intenzione di farlo.
Che il 2025 possa cominciare e che il vento possa sempre essere a nostro favore!!
Alla prossima
Cpt. Kappa
Nessun commento:
Posta un commento