lunedì 24 marzo 2025

DIARIO DEL CAPITANO


 Pagina 6 

Buonsalve ratti di sentina che non siete altro. Ho finalmente ripreso possesso del

mio diario che ahimè pensavo di aver perso, per fortuna non è così.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho scritto e siamo rimasti se non erro a ciò che stavamo facendo al Ferrara nerd show, beh per riassumerla non abbiamo fatto proprio nulla. Oltre a sorbirci le ormai solite e impolverate canzoni dei cartoni animati cantate dai due pilastri delle sigle ormai datati. 

Una nota positiva comunque c’è, ovvero quello di aver ascoltato dal vivo tutto l’enturage che ha creato la colonna sonora di Final Fantasy, quello si che è stato grandioso! 

Oltre a quello beh non c’è molto da dire, la posizione non era di certo ottimale e quindi anche poca gente si è avvicinata per provare. Almeno avevamo una buona compagnia perché eravamo insieme ai ragazzi di force Academy con cui ci divertiamo sempre!

Si, questa volta mi sono lamentato un po’ troppo ma l’esperienza era da condividere perché non è stata assolutamente all’altezza delle aspettative.

Spiace.


Ps: sono riuscito di nuovo a mettere le

immagini 😝


Alla prossima! 


Cpt. K



giovedì 6 marzo 2025

DIARIO DEL CAPITANO

 Pagina 5



Rieccoci tornati! Probabilmente se leggete questo non siete al Ferrara nerd show, il che può essere un bene o un male ma sorvoliamo.

Abbiamo fatto gli anni anche noi sapete? Lo scorso 5 marzo abbiamo compiuto ufficialmente 6 anni! Una persona può tranquillamente pensare: “ma che vuoi che siano 6 anni”, oppure “si è allora?”

Beh ve lo dico io cosa c’è di tanto speciale il fatto che che 3 scappati di casa siano riusciti in un impresa probabilmente considerata a detta di molto inutile o che avrebbe portato solo dei pensieri.

Guarda qui, 6 anni di fiere, manifestazioni, amici, traguardi, sconfitte e vittorie. Ditemi voi se è poco, ne avremmo da raccontare per “solo 6 anni” che potrebbe spuntarvi la barba (a tutti eheh).

Sono orgoglioso di poter urlare al mondo che siamo sempre qua e che ogni volta ci rialzeremo spiegheremo le vele e partiremo alla volta dell’ignoto sconfiggendo il nulla che avanza (so che per chi è più “datato” ha notato la citazione ma non vorrete mica darmi torto?). 

Una bandiera sventolerà sempre per chi ne avrà bisogno. Una realtà esisterà sempre per chi cerca davvero qualcosa di concreto e chiunque cercherà un’avventura troverà sempre la nostra ciurma ad aspettarlo! Non è né una minaccia né una promessa ma una solida realtà! (Oggi le citazioni volano!!).

Ho finito per oggi, il diario si aggiorna e vi auguro una buona permanenza al Ferrara nerd show per chi di voi c’è andato! 


Soc‘mel slè bon!


Cpt. K

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...