martedì 12 novembre 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA 
Vol. 28: 

È tanto che voglio farlo e fino a questo momento non sono mai riuscito. Volevo condividere nelle mie memorie l’effettiva conformazione dei sistemi che visitiamo. Quei pochi che abbiamo visto quantomeno.
Siamo nel quadrante sud rispetto alla nostro pianeta, si abbiamo in pianeta debitamente nascosto, non lo troverete mai! Comunque dicevo, a sud del nostro quadrante si trova questo sistema assai complicato e complesso, un pianeta formato da tanti pianeti. Alquanto bizzarro e curioso sicuramente ma di difficile “amministrazione”. Ogni piccolo pianeta ha una sua orbita, e ogni orbita confinante forma quella che è “l’orbita grande”, quella che da la conformazione a questo immenso sistema. All’interno troviamo due pianeti chiamati Lazarus e Cassicchio, confinanti con i quali abbiamo avuto il piacere di avere a che fare, specialmente con gli abitanti di Lazarus. Questo pianeta in particolare vorrei descrivere, perché mi ha colpito molto la conformazione geografica di un ecosistema delicatissimo, e sempre sull’orlo della distruzione. Questo lo si impara comunque avendo a che fare con i Lazarusiani, ad un visitatore estraneo le cose potrebbero risultare normalissime! 
Un pianeta con molti fiumi e una temperatura alquanto mite, gli alberi sono cresciuti in maniera da ospitare i Lazarusiani all’interno e usano solamente l’acqua come fonte di sopravvivenza. Il resto lo descriverò forse alla prossima pagina del diario, chi legge non deve assolutamente rovinarsi il gusto della scoperta. 

Kappa 



Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...