DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol. 30:
Oggi è una di quelle giornate in cui piuttosto che uscire dalla tua cabina ti faresti risucchiare fuori nel vuoto totale, ti ritrovi a pensare e farti montare rabbia, dubbi, ricordi non troppo felici. Queste giornate capitano ovviamente e sembrano rendere impossibile qualsiasi tipo di buona azione o anche solo l’essere gentili. No la ciurma non c’entra niente anzi è quella che mi permette di rimanere aggrappato alle buone maniere, se non ci fossero loro avrei già fatto una strage molto probabilmente, e di quelle brutte!
Sicuramente anche loro avranno le loro giornate negative, ma oggi tocca a me e non sono per niente in condizione neanche di migliorare. Dubbi e pensieri invadono la mia testa di qualsiasi natura impedendomi di pensare solamente a fare un sorriso! Per uno come me che ha sempre il ghigno in faccia qualunque sia la situazione non è bello, guardo il lato positivo comunque, rimanere seri mantiene giovani!!
Stiamo decidendo di atterrare su un pianeta al quale puntavamo già da un po’, il pianeta è Berd ed è un pianeta commerciale!
La prossima volta magari scriverò qualcosa di più, oggi non ero propriamente il solito capitano che scrive questo diario.
Kappa
Nessun commento:
Posta un commento