martedì 7 gennaio 2020

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol.34 

Rieccoci finalmente, mi sono riposato abbastanza e anche la ciurma non è stata da meno ed inoltre abbiamo festeggiato a modo nostro l’uscita di un epoca e l’entrata di un altro periodo che speriamo sia sempre migliore di quello precedente. 
Personalmente il ciclo precedente non è stato per me molto sereno ma al contrario piuttosto burrascoso pieno di insordire e sfide che mi hanno portato allo stremì delle forze. Certi eventi quando capitano non bisogna dimenticarli ma non bisogna neanche permettere di farsi possedere da essi. 
Ho voglia di ricominciare ad andare in giro per la galassia, di conoscere e rivedere persone con cui abbiamo stratto rapporti, fare quello che noi pirati del tortellino facciamo meglio! 
Non ho intenzione di mollare assolutamente il colpo e mettermi a sedere!! Anzi di intensificare e migliorare i nostri sforzi la nostra nave! Nessuno potrà piegarci di questo ne sono convinto! 
E allora andiamo! Si parte! 
Spiegate le vele solari! Togliete l’ancora gravitazionale e che la forza sia con noi! 

Kappa 


Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...