Pagina 4
Pensavate di esservi liberati di me vero? So che sono stato un po’ assente ultimamente ma questo febbraio è stato qualcosa di veramente noioso e scomodo e che non mi ha permesso di essere costante. Perlomeno ora sto un po’ meglio e quindi oserei dire che possiamo ricominciare a scrivere un po’, perché comunque i tortellini non si fermano mai e a ragion veduta fatemi parlare del periodino a cui stiamo andando incontro!
Avremo la prima edizione del Ferrara nerd e vedremo come andrà a finire, siamo molto curiosi. Dato il successo del Bologna nerd siamo molto fiduciosi, ovviamente immancabile anche l’open day del
dopo fiera, ma prima di tutto questo avremo il nostro compleanno!! Ebbene sì; 6 e dico 6 anni che solchiamo i mari, sei anni che diamo fastidio a modo nostro, sei anni che siamo protagonisti nel mondo della scherma con spada laser. A dirla tutta in 6 anni abbiamo fatto veramente un sacco di cose: dalla prima edizione del Bologna nerd (2019) fino al torneo organizzato dai “cugini” francesi arrivando alla partecipazione delle Zombiewalk con i ragazzi di zombieinside. Davvero tanta roba. Sono contentissimo della quantità di esperimenti, di prove e di successi (e fallimenti) che abbiamo affrontato! Ma sono contentissimo anche della qualità che proponiamo e che stiamo potenziando grazie a nuove idee e nuovi progetti!
Una figata!
Ora è meglio che vi lascio perché comunque non sono ancora del tutto fuori pericolo e non ho intenzione di avere una ricaduta!!
Alla prossima signori!
Socm’el slè bon!
Cpt. K
Nessun commento:
Posta un commento