DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol. 10
Siamo giunti infine al 10ecimo capitolo di questo viaggio raccontato dai miei occhi... spero chi chi mai leggerà questa memorie si diverta e impari qualcosa da ciò che stiamo vivendo. Ho tardato a scrivere per la quantità di cose a cui ho dovuto assistere e la quantità di cose da fare, rimane incredibile comunque che se anche ci si sforza per realizzare tutto con la più estrema calma c’è sempre qualcosa che ti faccia correre, il ponte della nave si era trasformata in una pista so sgusci. Abbiamo stretto amicizia con altre due realtà alle quali ci piacerebbe allegare anche un’alleanza che porti beneficio a entrambi, non sembra ma noi pirati con la lingua ci sappiamo fare eheheh. Si tratta di una nave che ha i suoi giri commerciali e che non smette di evolversi (si ci sanno fare) e l’altra invece è che il pianeta del sistema Idej ci ha contattato andando a creare un’ottima sintonia, persino a livello di studi!
Ah una cosa non ho detto molto importante! Abbiamo fatto visita al pianeta Lazarus, per salutarli e stare anche un po’ in compagnia facendo baldoria! È stato un ottimo periodo, Arkael ed io abbiamo avuto l’onore di confrontarci di nuovo con loro e abbiamo imparato tantissimo!! Simpatici, disponibili e alcuni di loro si sono meritati anche il soprannome di “grilli” per via della loro agilità nei movimenti!! Quasi non si vedevano!! Da rifare!
Ora dobbiamo concentrarci però a ciò che ci attende perché avremo un periodo parecchio impegnato! Non aggiungo altro per ora...
Nessun commento:
Posta un commento