DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol. 17
Chi l’avrebbe mai detto che in questo periodo le idee potessero esplodere tutte in una volta, ho la testa che è impegnata a creare e a fare un sacco di cose! Sono contento e spero anche di riuscire a fare ordine in modo da poter realizzare tutto in maniera efficiente e concreta. Continuiamo ad allenarci ancora e devo dire che ad ogni sessione gli allievi si dimostrano sempre più affidabili e abili. Abbiamo avuto una nuova entrata nell’equipaggio. Volenterosa e con tanta voglia di imparare l’arte di tempi più civilizzati, citando una vecchia conoscenza. Sono contento e anche un po’ teso allo stesso tempo, ricevere nell’equipaggio braccia e allievi nuovi è sempre un piacere ma bisogna tenere conto del fatto che bisogna allinearsi con gli altri per poter progredire in maniera corretta! Una bella sfida non c’è che dire!
Abbiamo ricevuto in messaggio anche da un abitante del
Pianeta Lazarus del sistema Lucrodon che vuole unirsi a noi, già abbiamo avuto a che fare con lui e non ci è nuovo il fatto che voglia unirsi a noi per poi tornare sui suoi passi... una gran rottura quando si ha a che fare con gente del genere! Staremo a vedere anche se non nutro particolare fiducia in costui. Pian piano comunque sto riuscendo anche a disegnare una mappa stellare della galassia in cui ci troviamo, molti pianeti e molti posti rimangono inesplorati ancora per noi. La cosa bella è imparare che ogni volta c’è qualcosa da imparare e qualcosa da saccheggiare, ehehe dopotutto siamo pirati in un qualche modo dobbiamo pur vivere anche noi.
Questo è quanto, temo che a breve comunque interromperò la
scrittura del mio diario di bordo per potermi concentrare su cose che richiedono la mia più totale attenzione!
Ma chiunque legga non si disperi perché non intendo smettere del tutto!! E scriverò altre cose nuove e sicuramente interessanti!
Per
oggi è tutto (credo)
Kappa
Nessun commento:
Posta un commento