martedì 17 settembre 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA 
Vol. 20: 

Caspita... si comincio a scrivere proprio così. Ultimamente mi sono ritrovato un sacco di pensieri per la testa e ho anche fatto fatica a metterli i fila, quantomeno in ordine. 
Fortunatamente la nave si trova ancora in ottime condizioni, non ci sono particolari operazioni da fare! 
Inoltre sto notando che alcuni membri dell’equipaggio tentennano a rimanere a bordo, chi sta prendendo strade nuove e chi ha deciso di raggiungerci più tardi! 
Poco male noi funzioniamo lo stesso e sotto la nostra bandiera nessuno è obbligato a rimanere! Ovviamente per chi decide di scendere rimane sempre il dispiacere!!
Tornando a noi comunque e rimanendo sulle cose allegre, sono felicemente sorpreso del vedere  l’equipaggio si sta dando un gran da fare nonostante il periodo di fiacca attraversato! Presto avremo un computer di bordo centrale nuovo e attivo (speriamo efficiente eheheh). 
Sto progettando alcune cose inoltre per quello che riguarda l’estetica della nave, alcune idee mi balenano e vedrò comunque di realizzarle. 
20esimo capitolo di questa avventura... a volte non ci credo...
per ora chiudo.

Kappa 


Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...