martedì 24 settembre 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA 
Vol. 21:

FERMIAMOCI SUBITO! si esatto! Devo un attimo interrompere nell’effettivo ciò di cui parlo abitualmente! A volte si possono avere delle notizie tali da dover per forza fermarsi a riflettere e a fare spazio! 
Non abbiamo fatto in tempo a mollare gli ormeggi sul nostro asteroide di fiducia per riprendere le nostre avventure che siamo stati letteralmente invasi da persone che hanno voluto unirsi alla ciurma e diventare come noi! Avevo parlato di reclutamento? L’espressione caduti dal cielo non rende l’idea! Sono felice e sconcertato allo stesso momento! Ammetto di essere stato preparato il giusto per questa “invasione” di altri membri della ciurma! 
Ad ogni modo ci siamo ricomposti e a quel punto siamo andati a festeggiare come solo dei pirati sanno fare e lo abbiamo fatto in grande stile ;) in un posto non lontano dal nostro asteroide  su una piccola luna che ospita la migliore qualità di pozioni e intrugli che un pirata spaziale possa desiderare! E devo dire che anche la compagnia non era affatto male, se si capisce cosa intendo! Ad ogni modo questo lo racconterò più avanti, ora riprendiamo in mano il timone e con l’equipaggio cresciuto, partire alla conquista di nuovi tesori! 

Kappa


Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...