DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
VOL. 31:
Ci siamo!! Tutto ormai è pronto! Di che parlo? Del fatto che stiamo finalmente per dare all’equipaggio i frutti dei nostri lavori!
Una sorta di riunione in plancia dove Mistrolomeo, Arkael ed io spiegheremo le fondamenta dell’essere pirati e ciò a cui stiamo andando incontro! Inoltre c’è da dire che i nostri due veterani dovranno affrontare la prima prova dei pirati del tortellino! Di cosa si tratta di fatto non si sa perché ogni prova ha una sua peculiarità!
Forse i momenti bui descritti precedentemente sono solamente un modo per potermi lanciare con tutto me stesso verso un periodo che vedo e sento bello “morbido” diciamo così, oppure come si dice anche dalle mie parti, “sono preso bene”.
Preso bene lo è anche l’equipaggio perché è anche curioso di sentire effettivamente questa “conferenza” che terremo!
Avremo modo di lavorare anche per il pianeta “Berd”, e studiare un piano che ci permetta di entrare nel sistema! Abbiamo in mente un paio di cose per farci notare! Abbiamo voglia di fare un po’ di casino! Bello e buono! Essendo un pianeta commerciale cose del genere potrebbero essere all’ordine del giorno....
Eheheh...
Kappa
Nessun commento:
Posta un commento