giovedì 16 gennaio 2020

LA MELODIA DELLA SPADA
Bentornati! Senza battere ciglio inoltriamoci in questo meraviglioso viaggio!

Schii-cho allenamento: 
Lo schii-cho come già sappiamo è innanzi tutto il primo stile che ogni allievo impara per intraprendere la via della spada laser, serve per famigliarizzare con l’arma e per imparare i primi movimenti per potersi muovere in maniera autonoma. Lo stile
presenta la peculiarità della determinazione del “non cedere” andando a coprire il divario di esperienza e di competenza di stili. 


Consiglio dunque per chiunque voglia cimentarsi nell’apprendere il primo stile, di accompagnarsi con musiche che rievochino principalmente quello che è la pace interiore e la determinazione, un esempio calzante al massimo è la colonna sonora del film “L’ultimo samurai”, questo non significa che altri generi e altri album/brani non siano calzanti. 

Nel prossimo articolo concluderò la parte che concerne l’ambito dell’allenamento spiegando il motivo della scelta della colonna sonora sopra citata.

Kappa

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...