DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol. 41
Bisogna proprio dirlo tra Berd e Fex non abbiamo avuto un attimo di tregua! La cosa mi carica veramente tanto! Su Fex abbiamo rivisto una delegazione dei ragazzi del pianeta Z, ci siamo fatti compagnia e abbiamo riso insieme! Sono nate alcune idee su quello che potremmo combinare! Sarebbe fantastico!
Il mercato di Fex si sta affacciando solo ora al grande commercio intergalattico e nonostante la nostra breve presenza tutto è andato liscio senza intoppi di nessun genere eccetto Arkael che ha si è fatto male con un movimento, per fortuna nulla di grave ed è tornato sulle sue gambe e si sta già rimettendo in forma!! Quell’uomo ha una tempra e una presenza talmente positiva che senza di lui molto probabilmente non mi troverei a scrivere qui ogni volta! Lo devo a lui e anche a Mistrolomeo che ora si è un attimo rintanato per meditare!
Ma quello che mi rende veramente orgoglioso è sopratutto la ciurma che pian piano va ad ingrandirsi e pian piano si va a conoscere sempre di più! Quelli che sono partiti con noi ormai sono una sicurezza e garantiscono che la nave funzioni a meraviglia in modo che Arkael, Mistrolomeo ed io possiamo tranquillamente dedicarci ai membri nuovi che durante i nostri allenamenti sul ponte famigliarizzato con la forza e l’uso della spada! Uno spettacolo che i miei occhi guardano felici! Specialmente perché monocorde da dove veniamo e che cosa siamo stati capaci di fare solamente con le nostre forze! Una ragazza è entrata a far parte della ciurma, forse un po’ timida ma con la voglia evidente di aprirsi ad un mondo fino ad ora a lei sconosciuto! Un vero spettacolo quindi! Ora dobbiamo pensare al nostro futuro e magari a una nave più grande!
Per oggi chiudo qui sono già stato anche troppo sentimentale!
Kappa
Nessun commento:
Posta un commento