Good vibes
Ormai nello scorso21 dicembre si è concluso l’anno della tortellino laser per quanto riguarda il 2022. Ci ho riflettuto un attimo sopra per prendere visione di tutto quello che è stato fatto . Ho dovuto prendere una boccata d’aria parecchio intensa perché le cose sono state tantissime e pregne di qualsivoglia emozione, ovviamente non elencherò tutto quello che è stato fatto ma mi limiterò a descrivere ciò che ho sentito in quella boccata d’aria, che non è stato assolutamente poco, anzi.
L’ultimo giorno abbiamo avuto la possibilità più che di fare allenamento di gozzovigliare e fare 4 chiacchiere tutto insieme. Questo fa bene a me ma credo faccia bene alla ciurma. Ovviamente non sono mancati duelli e affini ma la base è stata in prevalenza il cibo e la convivialità. Ho potuto parlare con persone con cui avevo ancora poco da dire e ho potuto condividere di più con quelle persone con cui magari ho stretto un rapporto più importante.
Vedere tutti che hanno partecipato a creare questo clima mi ha riempito di gioia e mi ha portato a letto con il sorriso sulle labbra! Cosa non tanto scontata.
Il nuovo anno porta con se muove avventure e sorprese sopratutto è forse anche un cambio di direzione ma non dico altro. Con i nostri piccoli difetti e pregi abbiamo fatto si che potessimo chiudere in bellezza, la
cosa buffa è che eravamo tanto presi dal far delle chiacchiere che non ci sono reso conto che non abbiamo neanche fatto la “foto”
ultima dell’anno, poco male tanto siamo sempre con queste facce qui.
A marzo/aprile ci sarà l’elezione di un nuovo direttivo e probabilmente ci sarà un capitano diverso. Se dovesse essere così credo che il diario sicuramente cambierà nome Ahaha!!
In ogni caso il
Mio motto fino alla fine sarà sempre
AVANTI TUTTA!
Buon anno a tutti!
-K-