Brutte notizie
Eccoci qua, ebbene si anche ai migliori capitano le brutte notizie o per meglio dire, brutti avvenimenti che rendono la vita meno divertente di quello che di solito scrivo.
Cadendo mentre facevo sport ho ammortizzato con le braccia e l’urto si è scaricato tutto sulle spalle andando ad infiammare ovviamente la spalla destra. Ormai più di un mese fa, nonostante ci stia attento e cerchi di curarmi al meglio il dolore non accenna a sparire. Seppur seguito dal mio fisioterapista non sta migliorando più di tanto. Questo è un bruttissimo colpo per me, l’idea di non riuscire a duellare o anche solo a fare gli esercizi durante l’allenamento mi manda nei matti. Il segreto sta nel non lasciarsi abbattere, dicono.
Non è così facile, inoltre anche il trasmettere gli esercizi è diventato un’agonia, per fare in modo di ovviare al problema e comunque a pensarci il meno possibile mi dedicherò alla parte sinistra allenandola quanto la parte destra, sicuramente sarà più difficoltoso ma i risultati saranno un valore aggiunto di importanza immensa.
Questo significa non darsi per vinti. Ma non è facile.
Ultimamente sono sensibile all’ottimismo, cosa che gradisco molto quindi questo mi prepara psicologicamente al fatto che riuscirò a uscirne… intero!
AVANTI TUTTA!!
-K-
Nessun commento:
Posta un commento