Il giorno più bello.
Allora
Mettiamo in chiaro subito una cosa, il mercoledì è il giorno più bello della settimana. Ovviamente perché con tutta la ciurma ci si ritrova per fare allenamento e per stare insieme.
Voglio narrare oggi un mercoledì in particolare che ha creato a mio parere parecchie cose belle anzi bellissime. Un nuovo nome di battaglia è nato grazie ad un esercizio, che inoltre ha particolarmente gasato la ciurma e che farò in modo di canonizzare nei vari mercoledì.
In più, ma questa volta in fase embrionale sembra stia per nascere un ulteriore genialità dalle menti della ciurma! Spero vivamente di riuscire a realizzarla. Ovviamente non dirò di cosa si tratta fino a quando non avremo qualcosa
di concreto in mano. Ma posso sicuramente affermare che ha qualcosa in comune con la comunicazione! Sono gasatissimo.
La cosa migliore però è arrivata grazie a un “brainstorming” post allenamento dove teoricamente dovevamo già essere tutti verso altri lidi!
Vorrei trovare un termine adatto e sopratutto vorrei poter descrivere al meglio quello che sto sentendo ma solamente una parola riesce a racchiudere in maniera sufficiente tutto ciò: FIGATA!!
Quindi non mi resta altro che chiudere dicendo
AVANTI TUTTA!
-K-
Nessun commento:
Posta un commento