martedì 12 marzo 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA vol.2

Diario di bordo del capitano: 

È passata una settimana da quando ho scritto per la prima volta qui. Da quando è cominciata questa avventura. 
Ho talmente tanto da dire e raccontare, la nave che abbiamo a disposizione risponde bene, grazie ai controlli di Mistrolomeo e Arkael, sia l’iperguida che la navigazione stealth non hanno bisogno di ulteriori riparazioni, dal mio canto faccio in modo di gestire dalla cabina di comando, sono comandi che ho visto milioni di volte ma nell’effettivo non ho mai usato, infatti qualche scivolone da parte mia è avvenuto, tutto dovuto all’eccitazione di voler partire e dare affidabilità all’equipaggio. 
La ciurma si è detta pronta ed infatti lo è, inoltre possiamo contare su ogni singola persona, ognuno di loro ha una particolarità che la contraddistingue, magari ne parlerò più avanti. Ogni volta comunque ripetiamo gli insegnamenti che noi tre (Arkael, Mistrolomeo ed io) abbiamo imparato da quelle persone provenienti da altre galassie lontane lontane, portando avanti il loro credo che ci ha letteralmente conquistato. Loro la chiamano “forza” e ad essere sinceri non riesco a trovare un altro termine appropriato, magari un giorno proverò a descriverlo. Questo è tutto per oggi, noi pirati abbiamo messo a punto la nave e ci prepariamo per salpare e portare avanti i nostri valori, abbiamo già alcune mete da confermare, sappiamo cosa abbiamo e cosa vogliamo e non smetteremo di guardare avanti.


Kappa 

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...