martedì 26 marzo 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA vol.4

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA vol. 4 

Mi permetto di allentare la tensione, il primo mese di viaggio ormai è andato e tutti sono contenti di ciò che stiamo facendo. Spero di riuscire di essere sempre all’altezza del compito che mi sono ritrovato a coprire, è un dubbio che ho tutti i giorni con la quale faccio i conti ogni singolo attimo della mia giornata.
Proprio in questi giorni però ho avuto prova di un grande miglioramento da parte di tutti sia dal punto di vista del combattimento sia dal punto di vista di crescita personale, dopo tanto i miei occhi e il mio cuore hanno potuto rivedere una situazione di pace e allegria, dove si parlava sostanzialmente del nulla, ma quel nulla che tiene uniti e fa ridere e stare bene, questo è uno dei segni più belli che potessi mai sentire e vedere.
Dal mio canto me ne stavo in fondo alla sala a vedere la ciurma che scherzava e rideva, anche io ho partecipato ma ho voluto più godermi la scena, in silenzio, il modo migliore per assaporare appieno un momento. 
Questo comunque non deve distogliermi dai nostri compiti e non deve farmi abbassare la guardia! Ormai abbiamo dato i nomi anche ai ragazzi della ciurma: il primo è stato “scimmia”, si esatto, poi un giorno spiegherò perché, abbiamo kiloton, sbriciola rotule... e via discorrendo. Magari un giorno parlerò anche di loro nello specifico.

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...