martedì 2 aprile 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA vol. 5

Il nostro viaggio prosegue bene, abbiamo visitato il sistema Lucrodon, più precisamente il pianeta Cassicchio, contattati per chiederci se eravamo interessati a entrare a far parte del sistema Lucrodon. Non abbiamo di fatto combinato niente che già un sistema di tale portata cerca di comprare la nostra libertà, su Cassicchio nonostante volessimo sbarcare tutti ho dovuto solamente mandare Mistrolomeo, in quanto ambasciatore del nostro vessillo e per il fatto che nessuno di noi poteva scendere dalla nave dato che dovevamo mettere a punto i nostri piani (più importanti di uno che ci vuole comprare).
Mistrolomeo è tornato con ottime notizie e ottimi spunti per noi (e per chi sennò?) 
Siamo pirati spaziali e non corsari spziali, seguiamo le antiche tradizioni della pirateria: nessun padrone, libertà, guardare sempre avanti. 
Non permetterò di certo di diventare schiavi di qualcuno.

La ciurma dobbiamo ancora avvertirla di ciò che è stato detto con il pianeta Cassicchio, ma ne è al corrente, Arkael nel silenzio della sua stanza è sempre dietro a tenere in ordine ciò che serve alla nave da tenere in piedi, mentre Mistrolomeo si occupa del motore e della guida della nave. L’infinito non ci fa paura. Gli allenamenti procedono molto bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...