martedì 7 maggio 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol.8

Di avventure e storie non si finisce mai di sentirle, impararle o raccontarle, a volte si ripetono altre si modificano e altre ancora nascono da storie che si pensavano finite.
Proprio la settimana scorsa è arrivato dall’altra parte della galassia un nostro vecchio amico con cui abbiamo condiviso molti dei nostri ideali quando eravamo sotto la stessa bandiera.
Come noi, lui e la sua ciurma hanno deciso di imbarcarsi per conto loro. 
Pirati su cui vessillo splende una bellissima fenice! 
Ci siamo incontrati e ci siamo salutati come non succedeva da tempo e ci siamo fermati su un pianeta alquanto ospitale! Davanti a un bel boccale della miglior bevanda di quel pianeta si è discusso dei tempi andati, di quando eravamo sotto la stessa effige per poi avvicinarsi ad argomenti che interessassero di più i nostri progetti futuri. Con grande gioia abbiamo messo le fondamenta per realizzare qualcosa di grosso e che prevede la collaborazione di altre realtà ma che seguono il nostro stesso percorso. Ci siamo lasciati con il sorriso sulle labbra e la voglia di ricostruire qualcosa andato perso! 
Inoltre, ma questo lo scriverò un’altra volta l’eco delle nostre battaglie sul pianeta Z hanno riscosso grande clamore tanto da farci dirigere verso un’altra destinazione che potrebbe fare al caso nostro! Non scriverò altro adesso, forse per scaramanzia oppure per ponderate meglio le parole da scrivere. La pazienza che mi è stata insegnata in ogni caso si è sempre rivelata utile! 
Che la Forza sia con noi! 

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...