DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol.13
La difficoltà di mantenere e creare rapporti... una cosa alquanto sottovalutata, non ho molto da descrivere questa volta in quanto avventure o altro. Stiamo andando bene punto.
Un pensiero però si, vorrei esprimerlo, appunto quello del creare e mantenere rapporti, che siano commerciali o amichevoli o che semplicemente portino vantaggio (a noi s’intende), la difficoltà nel fare il capitano è anche questa, mantenere e creare rapporti con altre navi e altre realtà per creare una rete di persone con la quale poter raggiungere un vantaggio che non significa per forza unirsi e diventare una cosa sola ma perseguire obiettivi diversi ma nello stesso modo. C’è differenza. Per ora siamo riusciti a instaurare rapporti con buona parte della nostra parte di universo. Quantomeno rapporti non ostili ehehe.
Devo e dobbiamo continuare così, certo la dialettica non ci manca e il nostro modo affabile aiuta. Ma non bisogna abbassare la guardia, mai.
Lo so non ho scritto niente di importante ma stiamo per entrare in una fase impegnativa e stiamo preparando la nave, potrei descrivere i preparativi, ma mi assalirebbe la noia.
Kappa
Nessun commento:
Posta un commento