martedì 18 giugno 2019

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA
Vol.14

Siamo finalmente giunti a una sorta di svolta e abbiamo cominciato a fare reclutament in maniera seria, molti curiosi si sono presentati facendo promesse che poi non hanno mantenuto. Si sa che più o meno tutti sono fatti così, è una forza da dentro quella che deve spingerti a fare quello che facciamo noi e spesso la trova chi sa ascoltarsi. 
Ascoltarsi esatto! Capire se stessi sentire il proprio corpo non come unico mezzo da cui comunicare ma come strumento, facendosi attraversare dalla forza per espellerla facendo in modo che le nostre azioni parlino da sole! Questo ti rende libero. 
Chissà se in questo universo qualcuno che vuole vedere con i nostri occhi c’è ancora, senza rimanere assorbito e schiacciato da poteri apparentemente innocui, ma che gravano sulla nostra mente in maniera quasi mastodontica. Sicuramente un giorno sapremo anche risvegliare chi è assopito, ora possiamo solamente limitarci a impedire che chi si è già reso conto di ciò non sprofondi nell’olio... non salviamo nessuno sia chiaro! Facciamo solamente in modo di mantenere il corso degli eventi in equilibrio. Per questo siamo diventati pirati! 

Kappa 

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...