DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA Vol. 26:
Tutto procede secondo quello che abbiamo prefissato, il fatto che vogliamo reclutare membri ha scosso un po’ di gente lontana e non, alcuni verranno altri “si faranno di nebbia”, tanto per cambiare! Sono curioso di vedere però chi prendiamo a bordo se mai dovessimo prendere qualcuno.
Uno dei nostri “nuovi” come anticipato precedentemente a questa memoria aveva portato la tecnologia del drone a bordo, noi dal canto nostro non avevamo mai preso in considerazione l’utilizzo, sia per competenze sia perché effettivamente non ci abbiamo mai pensato!
Il drone si è rivelato per tutta la ciurma uno strumento di vitale importanza che permette di muoverci nel nostro universo con un’ottica completamente diversa e molto più ampia!! Diventando esperti potremmo anche pensare di utilizzare il drone per altri scopi, per ora ci limitiamo all’uso descritto in precedenza.
Si continua sempre e comunque con gli allenamenti e non si molla mai! Mistrolomeo si prende cura dei nuovi mentre Arkael ed io affiniamo le altre forme di combattimento. A questo proposito accenno a delle ricerche che sto facendo sugli stili conosciuti e meno conosciuti, prendendo in considerazione la musica, alcuni elementi come il mare è la montagna e il loro significato. Forse un giorno potrò anche scoprire queste ricerche e rivelarle a tutti ma per ora rimangono chiuse nella mia cassaforte, anche perché non sono finite.
Kappa