martedì 21 gennaio 2020

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA Vol. 36

Mi piacerebbe soffermarmi di più a raccontare ciò che avviene dentro la nostra nave, quali pensieri e quali azioni compiamo ma ogni volta ho sempre qualcosa di nuovo da scrivere, siamo stati ingaggiati da una compagnia itinerante di mercanti, piccola ma molto cazzuta sotto certi aspetti! Il loro capitano mi ha personalmente contattato per avviare con loro dei commerci, abbiamo accettato molto volentieri nonostante sappia che ciò che tratterrebbero con noi lo trattano anche con altri, vediamo cosa salta fuori! 

Inoltre sto valutando alcune cose perché i nostri pronostici essendo molto positivi evidenziano che forse è il caso di ampliare la nave o addirittura prenderne un’altra, l’equipaggio aumenta e quindi anche tutto ciò che serve non può rimanere inalterato. Non so decidermi se modificare la nave e ingrandirla oppure prenderne direttamente un’altra. Le soluzioni sono valide entrambi. Per ora mi limito a guardare se il progetto che ho in testa è realizzabile, ricordo a chi sta leggendo che far parte della ciurma del tortellino non si è vincolati assolutamente quindi qualsiasi persona può decidere di andarsene oppure restare quando e quanto vuole. Il poter scegliere senza vincoli è la consapevolezza di di essere liberi! 


Kappa 

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...