martedì 4 febbraio 2020

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA 
Vol. 38

Trovo un po’ disturbante il fatto che racconto sempre quello che facciamo e mai ciò che nell’effettivo vivo in maniera diretta, difatto è il mio diario voglio dire potrò scrivere qualcosa anche solamente su me stesso? Ecco questa volta vorrei a scrivere di ciò che ho combinato! 
Un duello amichevole con il caro Mistrolomeo mi ha fatto capire quanto mi fossi concentrato sulla ciurma e sulla nave. Il nostro navigatore ed io ridendoci sopra abbiamo constatato che siamo particolarmente arrugginiti dal troppo pensare! Di certo la tecnica tiene ma in quanto a sequenziare i colpi siamo stati alquanto impacciati se posso dire così, abbiamo fatto fatica insomma! 
Dobbiamo rimetterci in forma in vista di nuove battaglie e per giocare tra di noi in maniera più serena, ci abbiamo riso e scherzato sopra ma abbassare la guardia non va mai bene! Dal mio canto mi riprometto di rimettermi in carreggiata. Ma credo che anche Mistrolomeo la pensai come me! 

Kappa 

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...