martedì 18 febbraio 2020

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO KAPPA 
Vol. 40
Chiariamo subito una cosa! UN FOTTUTISSIMO CASINO!! 
Bello fuori misura, impegnativo ai massimi livelli! A Berd una cosa è certa, non ci si riposa mai! È stata la nostra entrata ufficiale ed è anche stato il momento in cui tutti hanno preso in considerazione effettivamente la nostra bandiera! L’emozione è stata grandissima e molti altri abitanti di altri pianeti hanno voluto avere a che fare con noi, il nostro essere non conformi ha esercitato un grande fascino a quanto pare, meglio così! 
Chi diceva che gli interessava il motivo per cui ci riteniamo pirati, chi ci è venuto a salutare, chi invece si è esposto dicendo che gli sarebbe piaciuto essere dei nostri! 
ABBIAMO BISOGNO DI UNA NAVE PIÙ GRANDE! 
C’erano anche gli abitanti del sistema Lucrodon con l’effettivo primo
Ministro! Un vero piacere incontrarlo e scambiarsi qualche chiacchiera con evidenti ma interessanti punti di vista diametralmente opposti! 
Ci ha raggiunto un costruttore di spade con la quale abbiamo un progetto in mente! 
Agguerriti come sempre! 🤣

La cosa bella e non meno importante è stato l’arrivo di alcuni nostri amici dal lontano pianeta Torrin! Anche loro sono pirati a modo loro, sono venuti a salutarci e a fare un po’ di compagnia in onore di tempi andati, di quando eravamo sotto un’unica bandiera! 
Il nostro vice e il loro capitano che si confrontano amabilmente ❤️🏴‍☠️

Sicuramente torneremo su Berd e torneremo molto più organizzati e perché no magari a stringere più rapporti con altre realtà come quella del pianeta dei Cavalieri perduti! Strano nome si ma molto
simpatici ed interessanti! 
Alla prossima! Ora ci si prepara per fare un salto su Fex. Altro pianeta che abbiamo intenzione di usare per farci conoscere! 

Kappa

Nessun commento:

Posta un commento

DIARIO DEL CAPITANO

  Pagina 7   Data importante domani!!  Ciao ciurma! Buon sabato a tutti quanti!! Oggi parlerò un po’ di me ma non tanto di quello che sento ...